Esami per il patentino in Liguria: al via il corso di preparazione di Anacam anche per i non associati. Le domande entro il 27 settembre

Anacam Liguria organizza un corso di formazione in vista degli esami di abilitazione alla manutenzione di ascensori e montacarichi che si terranno indicativamente nei mesi di novembre e dicembre 2022.
Il corso di preparazione all’esame, aperto anche ai non associati,  si terrà dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18 nei giorni 30 settembre; 7,14, 21 e 28 ottobre per concludersi il 4 novembre presso la sede di Assocultura Sicurezza in Corso Alessandro de Stefanis, 154/R a Genova. Docenti, l’ingegner Sandro Leoncini e il past president di Anacam Edoardo Rolla.
Il corso è gratuito per gli associati mentre è a pagamento per i non associati ed è a numero chiuso per un massimo di 20 partecipanti. Le disponibilità saranno assegnate secondo l’ordine di ricevimento dell’iscrizione e al superamento della soglia di disponibilità le domande inevase saranno tenute in considerazione per future ed eventuali sessioni.
I non associati dovranno inviare anche copia dell’avvenuto pagamento.
Si ricorda che le comunicazioni relative all’elenco degli ammessi agli esami e il calendario delle prove con l’indicazione di data, luogo e ora saranno pubblicati sul sito della Prefettura di Genova.

La scheda di iscrizione deve essere inviata entro il 27 settembre.

INVIA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE