Seminari regionali Anacam: si torna in presenza

Il primo in Veneto il 13 ottobre

I seminari regionali di Anacam tornano finalmente in presenza. A inaugurare il nuovo ciclo Anacam Veneto e Friuli-Venezia Giulia che ha organizzato un workshop a Grisignano di Zocco, in provincia di Vicenza, per il prossimo 13 ottobre presso l’Hotel Turandot Magnolia.

Aprirà i lavori il presidente regionale Cristiano Recchia che nel corso del seminario fornirà anche un aggiornamento sulla situazione degli esami per il patentino a Verona e Mestre. Seguirà l’intervento di Paolo Tattoli sulle nuove norme 10411-1/2: 2021. Dopo la pausa pranzo, il consigliere di Anacam Service Alessandra Recchia parlerà di formazione presentando Anacam Academy e facendo il punto sui corsi SAEF. Luca Incoronato, responsabile della sede nazionale di Anacam, relazionerà infine sul super bonus 110% e sullo sconto in fattura 50%. 

Il seminario è a numero chiuso, con un massimo di 60 partecipanti consentiti, ed è aperto alle aziende associate e non associate. L’evento è gratuito per le aziende associate che godono di un diritto di prelazione all’atto della prenotazione. 

Gli interessati possono inviare il modulo di partecipazione a info@anacam.it entro il 5 ottobre 2021. 

L’accesso alla sala riunioni e alla sala ristorante sarà consentito solo a quanti sono in possesso del Green Pass.

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s