Interlift 2022: aperte le prenotazioni per lo spazio espositivo Anacam-Efesme

In occasione di Interlift 2022, che si terrà dal 26 al 29 aprile 2022 ad Augsburg, in Germania, Anacam ed Efesme organizzano uno spazio espositivo per agevolare la presenza in fiera di tutte le aziende interessate, offrendo numerosi vantaggi sia di tipo organizzativo che logistico.

È un’iniziativa volta ad aiutare la ripresa del mercato, permettendo alle aziende che vorranno esporre i propri prodotti di partecipare alla più grande fiera internazionale di settore senza l’impegno di grandi risorse organizzative, e a tutti gli installatori e visitatori di avere una casa dove trovare accoglienza ed informazioni per visitare la fiera ed essere agevolati nell’incontrare i produttori di componenti e servizi.  

Da Augsburg arriva la notizia che già prima dell’estate ben oltre 300 aziende produttrici  di componenti del comparto  ascensori da tutto il mondo, si sono registrate e un buon 80 per cento dello spazio disponibile era stato prenotato. Numerose sono, inoltre le aziende che parteciperanno per la prima volta alla fiera. 

Lo spazio di Anacam ed Efesme è nella Hall 5 ed è un’iniziativa aperta a tutti, non solo agli associati Anacam.  

Alle aziende associate saranno riservati agevolazioni, per quanto riguarda la prelazione della scelta della posizione dello stand, e importanti sconti sul listino per prenotare lo spazio espositivo, l’allestimento e i servizi con formula full service. 

Come in tutte le edizioni, gli stand di Anacam ed Efesme faranno da catalizzatore per attirare visitatori garantendo il successo a chi espone nello spazio riservato. 

Gestione prenotazione espositori e allestimento
ANACAM/EFESME
Giuseppe Ligorio
Tel.: +39 339 8782774 
E-mail: eventi@anacam.it


Per saperne di più: www.interlift.de

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s